Chi siamo


Stanchi dei Soliti è un gruppo politico indipendente che opera nella città di Crotone.

Nel 2011 – anno della fondazione – Stanchi dei Soliti partecipò alle Elezioni Comunali, sostenendo il giovane candidato a Sindaco Andrea Arcuri . Stanchi dei Soliti conquistò il primo posto fra tutte le liste civiche autonome ottenendo 1050 consensi. A differenza di tutte le altre liste, il gruppo, a costo di rinunciare a una poltrona nel Comune di Crotone, decise di non schierarsi: rifiutò le proposte di alleanza provenienti dal centrodestra e dal centrosinistra.

Dalla sua fondazione ad oggi, Stanchi dei Soliti svolge attività di natura politica e amministrativa nella città di Crotone, interessandosi alla tutela dell’ambiente (numerose le iniziative pro-bonifica) , allo sviluppo infrastrutturale (battaglia per Ryanair) e alla promozione di numerose iniziative di carattere sociale, storico – culturale e territoriale oltreché politico. Tutto ciò è stato realizzato in piena autonomia, senza stringere alcuna alleanza con la MalaPolitica locale e senza ricevere alcun finanziamento dalle pubbliche istituzioni.

Stanchi dei Soliti non è affiliato ad alcun partito o movimento politico operante a livello nazionale, regionale e provinciale.

 

logo-stanchi-dei-soliti GRANDE

 

Annunci

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...