Crotone: le aiuole spartitraffico potate dai cittadini


Crotonesi che potano le aiuole
Aiuole spartitraffico crotone

Chi fa da sé fa per tre: ed è così che alcuni cittadini residenti  nel quartiere San Francesco hanno potato le aiuole decorative, divenute un forte ostacolo alla viabilità cittadina.

Le ripetute e ignorate segnalazioni al Comune di Crotone hanno spinto i suddetti cittadini a scegliere il fai da te per colmare tale disservizio.
Quella del self service è una pratica che – a seguito della totale indifferenza dell’amministrazione comunale – abbiamo utilizzato anche noi. La ripetuta sistemazione dei cestini per l’immondizia nei pressi della lega navale e l’affissione dei segnali stradali nelle zone strategiche delle città costituiscono il classico esempio di amministrazione fai da te che questo gruppo ha perseguito a causa di un Comune dormiente.

Stanchi dei Soliti
Seguici su Facebook e su Twitter

 

logo-stanchi-dei-soliti gra

4 pensieri su “Crotone: le aiuole spartitraffico potate dai cittadini

  1. Come ci siamo ridotti…amiamo e odiamo questa città nello stesso modo! Com’e’ possibile che l’amministrazione comunale non veda lo scempio e il degrado in cui si presenta la nostra città? Ma è tanto complesso chiamare un giardiniere per far tagliare l’erbaccia? C’è tanta gente che vuole lavorare e tanti giardinieri qui in città in grado di farlo! Ma perché non ci svegliamo! I miei complimenti ai residenti del quartiere San Francesco perché hanno dimostrato che dove non arrivano le parole arrivano i fatti!!!

    "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...