Sculco e il Pd di nuovo insieme


Il Pd e Sculco
Il Pd e Sculco

 

Finalmente liberi di governare. Questo era lo slogan di Peppino Vallone che denunciava -nel 2011  – la presenza di Enzo Sculco durante la sua attività amministrativa. In particolare, il partito democratico locale si era promesso di impedire a Enzo Sculco di ritornare nelle fila dello stesso Pd, perché Peppino Vallone, a causa della presenza vincolante di Enzo Sculco  non ebbe l’opportunità di realizzare quanto proposto ai cittadini durante il primo mandato 2006-2011.

Anche nei giorni scorsi Peppino ha ribadito la sua contrarietà alla presenza di Enzo Sculco nel centrosinistra. E così alle imminenti elezioni regionali il Partito Democratico ha mantenuto la sua promessa: non ci sarà Enzo Sculco, bensì la figlia, Flora Sculco, e non proprio nel partito democratico, ma in una lista che è stata creata ad opera del partito democratico stesso.

Quindi, è proprio il caso di dire: Finalmente liberi di governare, insieme.

Stanchi dei Soliti

Segui le nostre denunce su Facebook e su Twitter

 

logo-stanchi-dei-soliti GRANDE

Annunci

3 pensieri su “Sculco e il Pd di nuovo insieme

    • Con la presenza di Flora, Enzo Sculco non è mai uscito dalla scena politica. Non è detto che i figli debbano essere colpevolizzati per gli errori dei genitori, e non avremmo speso alcuna parola negativa se Flora Sculco avesse iniziato un’attività politica autonoma e indipendente dal padre. Così non è stato: Flora, operando nei DemoKratici, sta seguendo interamente le orme del padre e questo fa di lei una pura prestanome.

      Mi piace

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...