
L’assessore Cretella ribadisce la sostenibilità finanziaria del piano di 200 assunzioni, predisposto dal Comune di Crotone.
Cretella rassicura il consigliere di opposizione, Danilo Arcuri, eletto nella coalizione di Enzo Sculco, che aveva sollevato dubbi sulla possibilità di rispondere finanziariamente all’ambizioso progetto.
Di seguito trovate il comunicato dell’assessore Cretella:
Queste informazioni sono già state rese note nelle scorse settimane, quando il Comune aveva comunicato il progetto con un’apposita conferenza stampa.
Siamo fermamente convinti che il ruolo di un consigliere, indipendente dalla sua collocazione politica, dovrebbe essere finalizzato a tutelare l’immagine della città e dei cittadini, i quali, da un piano di assunzioni, potrebbero soltanto beneficiare. Per l’ennesima volta, invece, assistiamo ad un opposizione ad oltranza che anziché porre legittimi dubbi sull’operato della giunta continua a promuovere insinuazioni disfattiste, anche quando è stato spiegato, a più riprese, che il progetto di assunzioni è finanziariamente sostenibile e pertanto si può e si deve concretizzare.
Stanchi dei Soliti
Gruppo politico fondato nel 2010 da Andrea Arcuri.
Dopo 10 anni di attività fuori dalle istituzioni, nel 2020 è diventata la seconda forza politica del consiglio comunale di Crotone
I consiglieri comunali sono: Iginio Pingitore, Chiara Capparelli, Alessandro Manica e Floriana Mungari.
Nei prossimi mesi Stanchi dei Soliti cambierà denominazione in Liberi 🦋
Cellulare: + 39 351 717 22 53
Email: stanchideisolitiblog@gmail.com | Social: Facebook | Linkedin | Instagram
Sito: http://www.stanchideisoliti.com