Crotone: Repubblica e Ansa parlano della Rotta di Enea


Il percorso culturale, riconosciuto nei giorni scorsi dall’Unione Europea, assume sempre di più rilevanza mediatica nazionale.

Ansa e Repubblica parlano della Rotta di Enea: un importante itinerario culturale che vede Crotone fra le tappe di un percorso che potrebbe essere d’attrazione per molti turisti.

L’idea, sposata pienamente dal Comune di Crotone, è stata avanzata dalla consigliera comunale Chiara Capparelli, che ha trovato piena disponibilità e collaborazione da parte di Luca Bossi, Assessore al Turismo e Rachele Via, assessore alla cultura.

Ed è proprio il potenziale turistico e culturale che sta facendo parlare i media nazionali. Di seguito trovate quanto riportato da Repubblica e quanto riportato da Ansa nelle ultime 24 ore.

Repubblica: La Rotta di Enea entra fra gli itinerari culturali

Ansa: La rotta di Enea, Europa sulle orme eroe


Stanchi dei Soliti

Gruppo politico fondato nel 2010 da Andrea Arcuri.
Dopo 10 anni di attività fuori dalle istituzioni, nel 2020 è diventata la seconda forza politica del consiglio comunale di Crotone
I consiglieri comunali sono: Iginio Pingitore, Chiara Capparelli, Alessandro Manica e Floriana Mungari.
Nei prossimi mesi Stanchi dei Soliti cambierà denominazione in Liberi 🦋
Cellulare: + 39 351 717 22 53
Emailstanchideisolitiblog@gmail.com 

Social: Facebook | Linkedin | Instagram
Sito: www.stanchideisoliti.com

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...