Ryanair decolla da Crotone: una vittoria per Stanchi dei Soliti


ryanair sds
Ryanair Crotone – Stanchi dei Soliti

Il primo volo è partito per Pisa. A ottobre Milano e Roma. Quali le tratte future?

E’ la vittoria della città. E’ la vittoria di quelle istituzioni che hanno permesso questo risultato. E’ la vittoria di Stanchi dei Soliti che ci ha sempre creduto e ha sempre lottato. Contro le dicerie e contro la rassegnazione. Nessun altro gruppo politico ha mosso dito.
Senza dilungarci sulla nostra battaglia, è giunta l’ora di guardare al futuro dello scalo Pitagorico. Quali le possibili tratte future? Sicuramente Bologna e Verona rappresentano le mete più favorite. Basti pensare quante centinaia di studenti sono emigrati nel capoluogo emiliano per proseguire gli studi universitari. Verona è un’altra meta ambita: sono centinaia – se non migliaia – i crotonesi emigrati da generazioni alla ricerca di una vita economicamente migliore.
Dunque, la presenza di Ryanair a Crotone, sebbene rappresenti un forte mezzo d’attrazione turistica nazionale e internazionale permette a tutti i crotonesi emigrati di ritornare con più facilità nella propria terra.
Con prezzi accessibili e con l’abbattimento dei tempi di percorrenza Crotone non è più isolata.

Raccomandiamo alla politica crotonese e calabrese di evitare che questo successo si tramuti in un banale miraggio: la presenza di Ryanair deve essere costante e non deve accadere ciò che è avvenuto con altre compagnie aeree, le quali a distanza di qualche settimana dalla stipulazione del contratto, hanno abbandonato lo scalo pitagorico.
Anche in quest’ultimo caso, noi saremo ancora  qui a lottare per voi.

 Stanchi dei Soliti
 Seguici su Facebook e Twitter 
Annunci

2 pensieri su “Ryanair decolla da Crotone: una vittoria per Stanchi dei Soliti

  1. E’ giusto esaltare il grande risultato raggiunto dalla nostra città, in cui il vostro movimento ha creduto, certo, ma definirla la vostra battaglia e la vostra vittoria, arraffare i meriti di questo risultato è tanto sbagliato quanto lontano dalla verità. Ci sono stati bel altri protagonisti dietro questo risultato, che vi piaccia o no.

    Mi piace

    • Caro Alessio, innanzitutto grazie per la tua osservazione. Ci dispiace che non ci sia stata da parte tua una lettura dettagliata dell’articolo prima di avanzare la critica che è sconnessa dal contenuto di quanto abbiamo scritto.
      Non è la vittoria di Stanchi dei Soliti, ma una vittoria per Stanchi dei Soliti: unico gruppo politico che si è interessato alla vicenda in modo costante, critico e propositivo. A testimonianza di ciò abbiamo scritto un articolo qualche mese fa, che riassume il nostro impegno.
      Qualora fossi a conoscenza di un altro gruppo politico che ha intrapreso con la medesima costanza un impegno simile, saremmo lieti se ce lo comunicassi. L’impegno c’è stato da parte delle istituzioni, non dai gruppo politici locali.

      Ciao Alessio

      Mi piace

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...