Antonio Scerra (S.d.S): Perché l’assessore all’urbanistica non è ancora a lavoro? Silenzio inaccettabile


Giunta Vallone

Com’è noto, si è verificato il “rimpasto” della giunta comunale della nostra città, e la posizione di Stanchi dei Soliti a riguardo è già stata annunciata giorno 07/01/2013 da Andrea Arcuri in un’intervista su RTI.
Attualmente siamo in presenza di una giunta zoppa, in quanto mancante dell’assessore all’urbanistica che, insieme a quello ai lavori pubblici, rappresentano i pilastri fondamentali di qualsiasi tipo di giunta comunale, provinciale o regionale.
E’ pur vero che una complicazione simile può verificarsi in ogni comune del nostro bel paese, ma il problema dei problemi (e uso il termine “problema” per essere diplomatico) è l’ingiustificabilità di questo ritardo che tuttora non intravede soluzione; inoltre, altrettanto preoccupante è che la nomina di questo fondamentale assessore avverrà all’interno della lista “SìAmo Crotone” . Nulla da eccepire da questa “strategia” politica, assolutamente legale ma che il mio pensiero di “fare comunità” non condivide.
Premesso che la giunta ed i consiglieri devono operare nel modo più trasparente possibile relativamente a tutti i temi che interessano la nostra città, ciò che invece non è assolutamente accettabile è il fatto che alcuni consiglieri di maggioranza non vogliano rilasciare interviste ma preferiscono fuggire ai media: i cittadini vogliono e hanno il dovere di sapere per quale ragione l’assessore all’urbanistica non è ancora a lavoro.
Ma una nuova giunta, o meglio un rimpasto di quella precedente fatto, a dir loro, per migliorare la squadra di governo, come può essere sprovvisto dell’assessore fondamentale?!
Dopo questo assordante silenzio, ci auguriamo che il nuovo assessore all’urbanistica sia il meglio che la città possa offrire.

Antonio Scerra
Stanchi dei Soliti

Annunci

3 pensieri su “Antonio Scerra (S.d.S): Perché l’assessore all’urbanistica non è ancora a lavoro? Silenzio inaccettabile

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...