Crotone dimissioni Sindaco: Peppino Vallone si è dimesso


Immagine
Alle ore 19:00 di questa sera ho sentito con le mie orecchie Peppino Vallone annunciare le sue dimissioni.
Le ragioni sono varie e riguardano principalemente la pessima situazione in cui verte la nostra cittĂ  ormai da anni, tant’è vero che a dire del Sindaco, Peppino Vallone, sia i partiti di maggioranza che di opposizione, devono rinunciare, sacrificarsi.
Ricordiamo che con le dimissioni del Sindaco cesseranno dalla carica gli assessori ed in consiglieri; vi sarĂ  quindi la nomina di un commissario (attraverso decreto del presidente della repubblica), il quale svolgerĂ  le funzioni attribuite agli organi di governo locale, sino alla data delle nuove elezioni. Quest’ultime si terranno nel primo turno elettorale utile.

Andrea Arcuri
Stanchi dei Soliti

5 pensieri su “Crotone dimissioni Sindaco: Peppino Vallone si è dimesso

  1. Prima di stilare un de prufundis di stile mortuario ci andrei cauto. Il toto “ritiro dimissioni” è giĂ  iniziato in cittĂ  in tutti gli ambienti accreditati e non e negli ambienti ben informati lo danno al 10% e non oltre ( la conferma delle dimisisoni ) comunque sia di certo l’immobilismo pressocchè totale del sindaco e della sua giunta credo che andrĂ  agli annali della storia di questa cittĂ . Potrei ancora fare un ennesima citazione in latino, e se lo meriterebbe, ma la metto in Italiano che arriva molto meglio . Errare è umano..ma perseverare è diabolico. In questo caso è anche oltre il diabolico aggiungerei. Io comunque aggiungo di mio.
    Attenzione, la gente lo ha ri-scelto perchè non era il migliore, ma il male minore tra i 2 scheramenti.. mediatte gente, meditate ..

    "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...