Gli auguri da stanchi dei solititi ad Andrea Arcuri


Andrea Arcuri sul palco durante un comizio a Crotone

Sembrano passati pochi giorni da quando il ventiduenne  Andrea  Arcuri  fonda il movimento apartitico Stanchi dei Soliti. In realtà non è già trascorso un anno, e quel baldo ragazzo che a soli ventuno anni  decise di scendere in campo e di candidarsi a sindaco, non ha smesso di credere in una  Crotone  migliore.
Il gruppo da lui fondato continua la sua opera di sensibilizzazione civica, con una miriade  di iniziative degne di nota; La strada è lunga ed articolata e Stanchi dei Soliti è già in marcia, basta ricordarne solo alcune: come ad esempio ripulire la spiaggia dai rifiuti,o riverniciare i muri imbrattati della città, ed ancora segnalato e sistemato nuovi segnali stradali dove mancavano ecc .
Per chi non lo sapesse¬† Andrea¬† √® stato il pi√Ļ giovane candidato a sindaco della storia della citt√† di Crotone.¬† Le motivazioni della sua candidatura sono chiare e sincere, egli nutre un grande amore per questa terra¬† e come molti crotonesi non sopporta di vederla nelle condizioni in cui desta.¬† La sua campagna elettorale fu caratterizzata¬† dalla legalit√† e dalla concretezza¬† del suo programma elettorale: alla sua prima esperienza politica Andrea ed il suo gruppo¬† raccolgono 1050 voti, un risultato molto positivo che premi√≤ il suo amore e la sua attenzione¬† alle problematiche sociali e politiche di questa citt√†. Studiando scienze politiche, indirizzo amministrativo, all‚Äôuniversit√† di Bologna, ha una buona conoscenza delle Pubblica Amministrazione, fondamentale per i suoi obiettivi. L‚Äôamore per la sua Crotone lo porta a spendere denaro in biglietti aerei al fine di essere presente alle riunioni del¬† gruppo.¬† Grazie a Stanchi dei Soliti molti giovani crotonesi sfiduciati dal cattivo operato dei politici locali e nazionali, si sono interessati alle tematiche politiche e sociali della citt√†, questa √® una delle vittorie pi√Ļ grandi non solo di Andrea ma dell‚Äôintero suo movimento. Sognare il rinnovamento della classe politica Crotonese vuol¬† dire sperare nel cambiamento, ed il cambiamento √® la base di ogni miglioramento.
Ieri √® stato il tuo ventiduesimo compleanno,¬† ed il movimento, di cui sei fondatore, ti¬† fa i suoi migliori auguri. Nulla pu√≤ essere paragonato ad accarezzare l‚Äôinfinito dei propri sogni, perch√© significa¬† saper volare, un giorno¬† non ci saranno pi√Ļ sogni da realizzare perch√© tu ed il tuo gruppo sarete li nel cielo a volare, consapevoli¬† di aver raggiunto¬† un traguardo lontano dai beceri obbiettivi¬† che la politica odierna si pone.

 

Di Flavio P.

 

Stanchi dei Soliti 

5 pensieri su “Gli auguri da stanchi dei solititi ad Andrea Arcuri

  1. Un grande coraggio (ma, anche, un p√≤ di incoscienza) presentarsi quale candidato a Sindaco all’et√† di 21 anni il nostro simpatico ed attivo Andrea Arcuri!
    Formulo i miei migliori ed affettuosi auguri affinchè prima dei 30 anni Рdopo aver maturato una notevole esperienza amministrativa Рpossa divenire il Sindaco della nostra città

    "Mi piace"

  2. Rodolfo, Agostino e Gianfranco…Grazie mille per gli auguri e scusate il ritardo! Un abbraccio…Il vostro sostegno si fa sentire e ci spinge a continuare e a non mollare. Grazie ancora di cuore!

    "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...