Crotone: il Movimento dei Forconi per la Rivoluzione!


I Forconi salveranno l’Italia!

Movimento dei Forconi

E’ iniziato tutti il 16 Gennaio in Sicilia, con la manifestazione di protesta annunciata sull’intero territorio regionale dal Movimento dei Forconi, un’associazione di agricoltori, artigiani, allevatori e pastori costituitasi alcuni mesi fa per lottare contro lo

status quo e contro il potere costituito. Dopo quattro giorni, il blocco continua! Ora tocca anche alla Calabria, mentre tutta Italia segue la vicenda della Costa Concordia e di capitan Schettino, a Sud succede qualcosa. Anche nella regione oltre lo stretto i tir hanno cominciato ad occupare le principali arterie!

Stanchi dei Soliti abbraccia il Movimento dei Forconi

forconi siciliani

Domani la protesta del Movimento dei Forconi arriverà finalmente a Crotone!
Alle 9:00 bloccheremo la rotonda all’altezza del supermercato panorama sulla statale 106. La presenza di Stanchi dei Soliti è fine alla realizzazione dei progetti che abbiamo sempre portato avanti, oltre ogni indignazione!

Tutti siamo chiamati a partecipare, dobbiamo riprenderci in mano i nostri diritti, quelli che ci hanno rubato e che continueranno a rubarci se non ci svegliamo! Vogliono un popolo di ignoranti e disoccupati per tenerci a bada, facciamo sapere e sentire ai nostri cari politici, ai massoni, ai mafiosi e chi accetta questo schifoso sistema, che il potere è del popolo, non dobbiamo più permettere ingiustizie di nessun genere! Smettiamola di lamentarci, piangerci addosso e agiamo! Il cambiamento dipende da noi, la storia dipenderà da noi! W IL SUD! W GLI ITALIANI!

di Erica Lagamba
Stanchi dei Soliti

Annunci

7 pensieri su “Crotone: il Movimento dei Forconi per la Rivoluzione!

  1. siete propio strateghi politici e scienziati , i disaggi vanno creati ai danni di chi amministra quindi in alto bloccando la sicilia o la 106 avete danneggiato solo il popolo locale vanno bloccate arterie importano autostradali e ferroviarie edifici pubblici ove vi siano entrate da parte del governo alloro si che si comincia a muovere qualcosa altrimenti neanche sanno che esiste il popolo che si ribella.

    Mi piace

    • ciao Andrea Calabretta,
      perchè non vieni ad esporre le tue motivazioni ad una delle nostre riunioni?
      Stanchi dei Soliti ha bisogno di persone di alto spessore politico come te…

      Mi piace

  2. Avete fatto bene, benissimo !!! Purtroppo il discorso resta sempre il medesimo : crotone non cambia perchè non ne ha il coraggio. Le parole stanno a 100 i fatti stanno a 0 (eccetto per alcuni come voi che si muovono, agiscono, etc.)!
    Speriamo che vada meglio lunedì e che la gente capisca che non si tratta di politica, non si tratta di scendere in strada per partito preso, ma per il bene comune.
    Qual’è questo bene comune si chiederanno molti? Il lavoro per tutti, la giusta dignità umana che ci spetta in quanto cittadini Italiani e del mondo, e porre fine all’arricchimento dei potenti a carico nostro. Il futuro appartiene a tutti, non solo a pochi eletti, e in una città come crotone dovrebbero essere POCHI a restare a casa e MOLTI a scendere in campo e ad agire, visto e considerato che la gente qui patisce la fame seria, e la disperazione e la desolazione sono componenti sempre presenti nella città.
    Forza! Bisogna avere il coraggio di provare a cambiare le cose.

    Mi piace

  3. io non riesco a capire cosa diamine aspettano i crotonesi,
    o forse lo capisco benissimo; VEDERE ALLA VOCE AUTO DI LUSSO dove crotone l’anno scorso è stata la prima in classifica.
    cosa significa ?
    significa che i crotonesi evidentemente stanno bene…
    se votano sempre gli stessi “politici” è perchè sono quelli che si meritano,
    se non lottano per l’ambiente, è perchè stanno bene nella sporcizia, e cosi via…

    E ALLURA STAMUNI ARA JAZZA A PASSIARE!!!!!!!
    però senza lamentarci…

    ciao ragazzi BENE COSì, AVANTI

    Mi piace

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...