Regalo e auguri al nostro Rino Gaetano con la vittoria del Crotone


Calil Fantasista del Crotone Calcio
Calil Fantasista del Crotone Calcio

E’ evidente la fase di crescita che sta attraversando il Crotone Calcio, che nel match casalingo di sabato 29 ottobre ha raggiunto la terza vittoria consecutiva imponendosi contro il Padova dell’ex Cutolo. La vittoria sul Padova è ancora più appetitosa per il Crotone Calcio, perchè la squadra padovana è indicata dagli addetti ai lavori come una delle principali favorite per il salto di categoria.

Crotone vs Padova 2 a 1 per gli squali!

Il Crotone Calcio raggiunge il doppio vantaggio nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Calil e Florenzi. Nel secondo tempo gli squali concedono il 2-1 agli avversari grazie al gol di Cacia, ma poi controllano bene la gara andando spesso al gol che avrebbe chiuso la partita.

Affluenza di pubblico maggiore rispetto all’ultima gara casalinga, da segnalare la buona accoglienza per Aniello Cutolo e gli striscioni esposti dalle curve per ricordare Marco Simoncelli.

Ora i RossoBlu sono attesi dalla durissima trasferta che li vedrà opposti alla Sampdoria nel turno infrasettimanale. Una Sampdoria in piena crisi che vorrà sicuramente riprendersi già contro il nostro Crotone. Al Marassi ovviamente i padroni di casa partono favoriti, ma visto le precedenti partite interne in cui i favori del pronostico non sono stati rispettati, il Crotone Calcio puo’ sperare di far bene anche a Genova, in cui risuona in ogni partita l’inno di Rino Gaetano come allo Scida, che porti bene qualche giorno dopo il suo compleanno?! Chi vivrà vedrà…. Auguri Rino !

di Mario Lumare

Stanchi dei Soliti

Annunci

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...