CROTONE: REMUNERO, A CHE PUNTO SIAMO


Il progetto, che prevede il rimborso del 100% della TARI pagata dai cittadini, è stato avviato il 22 dicembre del 2021 e sta procedendo con regolarmente. Prossimamente ci sarà una riunione operativa per avviare l’iter del convenzionamento dei negozi.

Con riferimento all’iniziativa Remunero, legata al rimborso del 100% della TARI, confermiamo che si stanno svolgendo tutti gli step necessari per consentire ai cittadini di usufruire del rimborso. 

In questi giorni si sta provvedendo a distribuire la lettera di adesione ai cittadini che non l’hanno ricevuta. Lo step successivo, invece, riguarderà il convenzionamento dei negozi aderenti.

A tal fine, nelle prossime settimane, ci sarà una riunione con le associazioni di categoria che supporteranno l’ente per favorire il convenzionamento dei negozi in cui i cittadini potranno spendere il rimborso.

Ricordiamo che il progetto è stato lanciato lo scorso 22 dicembre, a cavallo con le festività Natalizie, pertanto gli step delineati sono in line con il cronoprogramma.

5 pensieri su “CROTONE: REMUNERO, A CHE PUNTO SIAMO

  1. Speriamo che va in porto in alcune città è stato un bluff ,e che arrivino a tutti le lettere di adesioni perché sono arrivati al quarantacinque percento

    "Mi piace"

    • Ciao Antonio,
      Il progetto è partito poco più di un mese fa, in pieno periodo natalizio.

      Fra qualche mese potremmo individuare i primi risultati. Saluti

      "Mi piace"

  2. Secondo me sono d’accordo con ANTONIO e solo un bluff sono in possesso di tre numeri telefonici di REMUNERO tra uno è di un alto responsabile non mi rispondono più al telefono dopo che ho regolarmente pagato la percentuale da loro richiesta ad avendo avuto da loro regolare fattura. Anche se sono soltanto 20 euro farò un esposto in tribunale per una eventuale truffa, in questo caso anche contro il sindaco il quale a sua firma ha mandato le lettere.

    "Mi piace"

  3. È una truffa, ti fanno pagare questa cifra per svincolare ed hai dei soldi virtuali che nessuno vuole perché rimangono solo nell’app, e questo non ti viene spiegato prima. Sarebbe da denuncia.

    "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...