Il progetto, che prevede il rimborso del 100% della TARI pagata dai cittadini, è stato avviato il 22 dicembre del 2021 e sta procedendo con regolarmente. Prossimamente ci sarà una riunione operativa per avviare l’iter del convenzionamento dei negozi.
Con riferimento all’iniziativa Remunero, legata al rimborso del 100% della TARI, confermiamo che si stanno svolgendo tutti gli step necessari per consentire ai cittadini di usufruire del rimborso.
In questi giorni si sta provvedendo a distribuire la lettera di adesione ai cittadini che non l’hanno ricevuta. Lo step successivo, invece, riguarderà il convenzionamento dei negozi aderenti.
A tal fine, nelle prossime settimane, ci sarà una riunione con le associazioni di categoria che supporteranno l’ente per favorire il convenzionamento dei negozi in cui i cittadini potranno spendere il rimborso.
Ricordiamo che il progetto è stato lanciato lo scorso 22 dicembre, a cavallo con le festività Natalizie, pertanto gli step delineati sono in line con il cronoprogramma.

Speriamo che va in porto in alcune città è stato un bluff ,e che arrivino a tutti le lettere di adesioni perché sono arrivati al quarantacinque percento
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Antonio,
Il progetto è partito poco più di un mese fa, in pieno periodo natalizio.
Fra qualche mese potremmo individuare i primi risultati. Saluti
"Mi piace""Mi piace"
Quali sono i negozi aderenti?
"Mi piace""Mi piace"