CROTONE: REMUNERO, A CHE PUNTO SIAMO


Il progetto, che prevede il rimborso del 100% della TARI pagata dai cittadini, è stato avviato il 22 dicembre del 2021 e sta procedendo con regolarmente. Prossimamente ci sarĂ  una riunione operativa per avviare l’iter del convenzionamento dei negozi.

Con riferimento all’iniziativa Remunero, legata al rimborso del 100% della TARI, confermiamo che si stanno svolgendo tutti gli step necessari per consentire ai cittadini di usufruire del rimborso. 

In questi giorni si sta provvedendo a distribuire la lettera di adesione ai cittadini che non l’hanno ricevuta. Lo step successivo, invece, riguarderĂ  il convenzionamento dei negozi aderenti.

A tal fine, nelle prossime settimane, ci sarĂ  una riunione con le associazioni di categoria che supporteranno l’ente per favorire il convenzionamento dei negozi in cui i cittadini potranno spendere il rimborso.

Ricordiamo che il progetto è stato lanciato lo scorso 22 dicembre, a cavallo con le festività Natalizie, pertanto gli step delineati sono in line con il cronoprogramma.

3 pensieri su “CROTONE: REMUNERO, A CHE PUNTO SIAMO

  1. Speriamo che va in porto in alcune città è stato un bluff ,e che arrivino a tutti le lettere di adesioni perché sono arrivati al quarantacinque percento

    "Mi piace"

    • Ciao Antonio,
      Il progetto è partito poco più di un mese fa, in pieno periodo natalizio.

      Fra qualche mese potremmo individuare i primi risultati. Saluti

      "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...