Stanchi dei Soliti: un corteo per la legalità


Luglio 2011, Crotone.

Nutriamo la legalità: una manifestazione ideata da Giovani Italia nel mese di luglio del 2011, il cui obiettivo principale è quello di rendere omaggio al giudice Borsellino. Un corteo raggruppatosi nei pressi del PalaMilone di Crotone, per poi giungere alla simbolica meta: il “giardino di Falcone e Borsellino”. Lì si tenne un confronto tra i partecipanti: presero parola gli organizzatori, i rappresentanti istituzionali ed i membri di Stanchi dei Soliti.
Occorre precisare che il nostro gruppo politico prende parte alle iniziative coerenti rispetto ai propri valori, al di là se tali iniziative vengano organizzate da movimenti politici a noi poco affini.
D’altronde, quest’ultima precisazione è in perfetta sintonia con il principio numero uno della nostra Carta dei Valori: l’obiettività.

Obiettività: Il gruppo Stanchi dei Soliti non basandosi su strategie di partito, opererà sempre e solo nell’interesse della Città di Crotone, indipendentemente se a comportare lo sviluppo della stessa sia una forza politica differente dal gruppo medesimo. In particolare, il gruppo esprimerà il proprio dissenso o assenso ai progetti, che gli altri gruppi o forze politiche proporranno , in base alla qualità del progetto stesso, e non in base al movimento o alla forza politica proponente.”

Annunci

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...