Crotone, vuoi impugnarli questi Forconi o No?


Il Movimento dei Forconi è arrivato in Calabria

Movimento dei Forconi

Poichè la rivolta arrivata anche a Crotone è fallita, grazie alla mancanza di partecipazione dei crotonesi e alla mancanza dei camionisti, a causa del consorzio degli autotrasportatori crotonesi che non ha voluto aderire allo sciopero dei camionisti che avevano il compito di bloccare le strade

Il tutto si ripeterà Lunedì 23 Gennaio alle ore 9:00

Ma per farlo, sapete di cosa abbiamo bisogno?
Abbiamo bisogno di Voi. Abbiamo bisogno del popolo di Crotone, che non sono solamente i Quattro Gatti che c’erano questa mattina e che sono solo riusciti a farsi cacciare dalla Polizia. Se fossimo stati uniti, tutto questo non sarebbe successo e avremmo continuato la nostra protesta, come hanno fatto i nostri fratelli del Movimento dei Forconi per 4 giorni o più. Su 60.000 abitanti, possibile che solo 10 si presentino ad una manifestazione di grande portata? Su 60.000 abitanti, possibile che nessuno abbia davvero a cuore le sorti di Crotone?

Dimostriamo alla Calabria che Crotone ha un popolo Vivo.

SVEGLIA!!!!!!

Cosenza e Reggio Calabria si sono già mobilitate. E noi cosa aspettiamo? E a chiunque nutrisse dubbi sulla trasparenza e chiarezza del Movimento dei Forconi, consigliamo di approfondire le “voci di popolo” con l’articolo su “ilQualunquista” dove è riportato che Mariano Ferro e Giuseppe Scarlata due referenti del Movimento dei Forconi, si sono dissociati sia da Martino Morsello che da Forza Nuova. Avendo capito che si tentava di strumentalizzare il movimento dall’interno, quando il movimento stesso è  apartitico sin dalla nascita..

Il Popolo Siciliano è giunto a questa conclusione: l’economia dell’isola è bloccata. Chi vuole lamentarsi per questo, lo faccia! Chi ha una dignità e non ha paura di quattro giorni o più di mobilitazione, dia il Suo contributo… per la dignità del popolo italiano, Blocchiamo Tutta l’ITALIA.

di Michele Corrado

Stanchi dei Soliti

Annunci

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...