Cronaca Crotone : Imprenditore ucciso a Cutro


Era appena uscito di casa ed era salito a bordo della sua auto quando è stato raggiunto da due colpi di fucile al volto.La vittima è un uomo di 42 anni ,Carmine Bonifazio, incensurato, titolare, insieme ai fratelli, di un’impresa specializzata nella commercializzazione di cereali e mangimi che ha sede a Cutro.

Per cercare di risalire al possibile movente dell’omicidio, i carabinieri hanno iniziato a controllare i suoi ultimi movimenti e le sue amicizie e conoscenze così da verificare se possano emergere elementi utili alle indagini che al momento sono indirizzate in tutte le direzioni.

Bonifazio non aveva mai avuto problemi con la giustizia e non aveva denunciato alle forze dell’ordine di essere stato minacciato o di avere subito estorsioni.

Il tipo di arma utilizzata per l’agguato, un fucile calibro 12 caricato a pallettoni, inoltre, non induce gli investigatori a privilegiare una pista piuttosto che un’altra. Il fucile, infatti, è un’arma utilizzata in agguati di mafia, ma è anche impiegata per omicidi legati a vendette personali che non hanno nulla a che fare con la criminalità organizzata.

Ad accorgersi della tragedia è stata la moglie di Bonifazio, che ha subito avvisato i carabinieri. La donna, che è sotto shock, non ha riferito di aver sentito gli spari. Si sarebbe resa conto di quello che era accaduto affacciandosi casualmente alla finestra.

Di Erica Lagamba

Stanchi dei soliti

Annunci

Dicci cosa ne pensi !

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...