In data 20 Agosto il Gruppo Stanchi dei Soliti ha organizzato una serata dedicata ai bambini, tenutasi al Lido la Ronde.
Grazie ad una raccolta fondi , senza scopo di lucro, indotta nei vari esercizi commerciali di Crotone, abbiamo dato la possibilità ai bambini del centro Storico, di trascorrere una serata all’insegna del divertimento inseme ai loro coetanei.
Inoltre, come potete notare in foto, è stato dato loro il materiale necesserio per le attività scolastiche.
Queste attività non dovrebbero essere svolte da un movimento che fa politica ma è compito dell’assessore ai servizi sociali. Come ogni nostro progetto, anche questo ha lo scopo di sensibilizzare un’amministrazione poco attenta alle esigenze dei cittadini.
In mancanza di essa, noi, come movimento politico ci occupiamo e continueremo ad occuparci di iniziative di vario genere e lo faremo sempre con il solo scopo di migliorare l’identità di questa Città.
Si ringraziano le attività che hanno collaborato in questo progetto.
Diletta Cozzolino
Stanchi dei Soliti
Ottima iniziativa! Complimenti!!!
"Mi piace""Mi piace"