Crotone dimissioni Sindaco: Peppino Vallone si è dimesso


Immagine
Alle ore 19:00 di questa sera ho sentito con le mie orecchie Peppino Vallone annunciare le sue dimissioni.
Le ragioni sono varie e riguardano principalemente la pessima situazione in cui verte la nostra città ormai da anni, tant’è vero che a dire del Sindaco, Peppino Vallone, sia i partiti di maggioranza che di opposizione, devono rinunciare, sacrificarsi.
Ricordiamo che con le dimissioni del Sindaco cesseranno dalla carica gli assessori ed in consiglieri; vi sarà quindi la nomina di un commissario (attraverso decreto del presidente della repubblica), il quale svolgerà le funzioni attribuite agli organi di governo locale, sino alla data delle nuove elezioni. Quest’ultime si terranno nel primo turno elettorale utile.

Andrea Arcuri
Stanchi dei Soliti

6 pensieri su “Crotone dimissioni Sindaco: Peppino Vallone si è dimesso

  1. Prima di stilare un de prufundis di stile mortuario ci andrei cauto. Il toto “ritiro dimissioni” è già iniziato in città in tutti gli ambienti accreditati e non e negli ambienti ben informati lo danno al 10% e non oltre ( la conferma delle dimisisoni ) comunque sia di certo l’immobilismo pressocchè totale del sindaco e della sua giunta credo che andrà agli annali della storia di questa città. Potrei ancora fare un ennesima citazione in latino, e se lo meriterebbe, ma la metto in Italiano che arriva molto meglio . Errare è umano..ma perseverare è diabolico. In questo caso è anche oltre il diabolico aggiungerei. Io comunque aggiungo di mio.
    Attenzione, la gente lo ha ri-scelto perchè non era il migliore, ma il male minore tra i 2 scheramenti.. mediatte gente, meditate ..

    "Mi piace"

Dicci cosa ne pensi !